Partecipazione alla premiazione del concorso “Toponomastica femminile”

Si comunica che a conclusione delle attività legate al progetto “Toponomastica femminile”, una rappresentanza di studentesse, studenti e docenti parteciperà il 17 ottobre alla premiazione che si terrà a Roma. Nella stessa giornata la comitiva assisterà ad una seduta del Senato della Repubblica.
Il gruppo partirà da Siracusa, in treno, il 15 ottobre e farà ritorno a Siracusa il 18 ottobre.
Per le spese di viaggio e alloggio i partecipanti devono versare entro il 5 ottobre la quota di 150,00 Euro.
Il pagamento deve essere effettuato tramite la procedura “Pagonline” presente nel registro elettronico.
Dopo il 5 ottobre le docenti accompagnatrici avranno cura di fornire alle studentesse e agli studenti coinvolte/i il programma completo ed il modulo di autorizzazione che dovrà essere riconsegnato opportunamente compilato e firmato dagli aventi la potestà genitoriale.