Circolare 23

Assemblea straordinaria di presentazione dei candidati alla Consulta Provinciale e al Consiglio di Istituto

Come specificato nella circolare n. 14 del 28/09/2023 sono indette, su richiesta dei/delle candidati/e alla Consulta Provinciale e dei/delle candidati/e al Consiglio di Istituto, le assemblee straordinarie finalizzata alla presentazione delle liste e dei candidati stessi, alle studentesse e agli studenti dei vari plessi.
Le assemblee si terranno venerdì 20 ottobre c.a. per singoli plessi a partire dalle ore 11:00.
I candidati parteciperanno alle varie assemblee con la cadenza oraria sotto riportata:

Terminate tutte le presentazioni le classi saranno licenziate.

timbro_Circolare n. 23 Assemblea di istituto straordinaria

Pubblicato in data 16/10/2023